La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mallamo: “Teniamo i piedi per terra. Il mio ritorno? L’intenzione era quella di arrivare a titolo definitivo”

Il centrocampista biancorosso si racconta ai microfoni di TeleBari

Alessandro Mallamo, centrocampista del Bari, parla in esclusiva ai microfoni di TeleBari a cinque giorni di distanza dalla sfida alla capolista Brescia. Queste le sue parole:

RIVALITA’ – “Tra Atalanta e Brescia ci sono sempre partite molto sentite. Ricordo quando giocavo nel settore giovanile bergamasco, questa cosa si faceva sentire. Io personalmente non la sento questa grossa rivalità non essendo di Bergamo, certo è che sarà una partita difficile perché giochiamo contro la prima della classe”.

L’AVVIO – “E’ stato un buon avvio di campionato. Non siamo ancora riusciti a vincere in casa, speriamo arrivi presto questa vittoria. Dobbiamo continuare così, con i piedi per terra, pensando partita dopo partita. Il fatto che siamo ancora imbattuti è un’ottima cosa”.

LA SCORSA SETTIMANA – “L’ultima settimana abbiamo lavorato su di noi più che sugli avversari. Penseremo al Brescia in questa settimana, lo studieremo come facciamo con tutte le altre avversarie”.

LA SERIE B – “Il livello si è alzato, ci sono molte più squadre che possono competere per la vittoria finale o comunque per stare nelle posizioni alte. Le squadre di livello inferiore, almeno sulla carta, poi alla fine non si rivelano tali. La Serie B è un campionato imprevedibile”.

IL GOL NEL DERBY DI FOGGIA – “Ogni tanto lo vado a rivedere, mi capita. Fa sempre piacere, sia per il gol in sé che per il momento in cui è arrivato. E’ un bel ricordo. Il gol in generale è una cosa su cui devo lavorare, fa la differenza per un centrocampista, serve essere più decisivi sotto porta”.

IL SUO RITORNO – “L’intenzione da tutte le parti era quella di venire a Bari a titolo definitivo. La trattativa è durata più a lungo per questo motivo. Poi nel calcio ci sono tanti fattori ed è andata così. Sono comunque contento di far parte ancora di una società come l’Atalanta, l’importante è che io sia riuscito comunque a tornare a Bari. Ringrazio il direttore per questo, era quello che volevo, per il resto poi si vedrà”.

CHEDDIRA – “Ho un bel rapporto, già dall’anno scorso abbiamo subito legato. E’ uno di quelli con cui ho più confidenza. Lo abbiamo chiamato insieme ad altri compagni, l’ho visto molto contento. Sono contento per lui perché se lo merita per quello che sta facendo, speriamo continui così”.

CAPRILE – “Sono molto contento anche per Elia, anche lui è partito fortissimo. Ha grande potenzialità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio