Il calciatore ha disputato soltanto uno spezzone nella trasferta di Perugia
Sarà esordio, e che esordio! Per Mehdi Dorval, vista la squalifica di Pucino, si prospetta il debutto da titolare nella gara interna contro il Brescia: un match che, viste le posizioni di classifica delle due compagini, può essere definito scontro al vertice seppure siano trascorse soltanto poche giornate di campionato.
Il terzino, si misurerà contro le rondinelle dopo aver assaggiato il campo nella trasferta di Perugia, dove è stato impiegato sul versante mancino, così come per gran parte del precampionato
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Fossi in durval me ne tornerei a cerignola non serve stere dove non ti vogliono o dove non ti fanno giocare o magari non credono in te a cosa serve stare nelle serie superiori a fare pankina ma.
Durval e grande fatelo giocare
È piuttosto scarso. Diciamolo….
Non VEDO IL MOMENTO SICURAMENTE NON MI DELUDERÀ IN BOCCA AL LUPO CON SEMPRE FORZA BARI
Il problema di questa squadra resta Ricci, chiunque metta in campo potrà sbagliare qualcosa e far bene altre cose ma l’unico che sbaglierà TUTTO sarà Ricci. Una spina nel fianco del… Bari già nella passata stagione di C, adesso in B è il 12° fisso per gli avversari. Paradossalmente sarebbe meglio giocare in 10 piuttosto che con questo calciatore da torneo aziendale.
Non penso che giocherà dall’inizio
Giocherà zuzek
Zuzek può giocare ad occhi chiusi
A destra Vicari con Di Cesare devono giocare centrali
All’età di questo ragazzo in Europa, i calciatori giocano in Nazionale e Champions, oltre ad essere stabilmente titolari nei loro campionati. In Italia abbiamo il terrore di farli giocare in serie… B. Diamogli una chance, aiutiamolo a crescere!!!
L’importante che non mett a Terranova