La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Caprile: “Finalmente la porta inviolata. Under 21? Me lo auguro

Le dichiarazioni del portiere ai microfoni di Radio Bari

Avvio di stagione da incorniciare per Elia Caprile, arrivato in estate dal Leeds e divenuto una colonna portante del Bari, a suon di interventi decisivi e spettacolari nell’arco di questo scorcio di stagione.

“Da ogni grande portiere posso imparare qualcosaha dichiarato il portiere biancorosso -. Courtois secondo me è il più forte in questo momento. Siamo una squadra umile, ignorante ma dotata di grande intelligenza come dice il direttore. Siamo consapevoli di essere forti, ma come squadra. Abbiamo abbinato l’esuberanza dei giovani alla razionalità dei più anziani”.

Per la prima volta in campionato, a Cosenza, il Bari ha tenuto la porta inviolata. “Lo aspettavo da tempoha continuato Caprile –. Ma come sempre è un risultato di squadra non solo mio. Su Merola sono stato bravo a restare in piedi fino all’ultimo, ma ho avuto anche un pizzico di fortuna perché mi ha tirato sulla mano. Vedere gli attaccanti che si disperano dopo una tua parata è molto bello, è il gusto di fare il portiere”.

Sul rapporto con Frattali, Caprile spiega: “E’ stato fin da subito schietto e di enorme rispetto. Appena arrivato gli ho subito detto che ero qui per imparare e che mi avrebbe fatto piacere ricevere qualche suo consiglio in allenamento. È un rapporto bello a livello professionale”

Infine, c’è chi sostiene che l’estremo difensore sia in odore di convocazione in Under 21, ma il diretto interessato vola basso: “Non me l’aspetto perché nulla mi è dovuto, ma me lo auguro perché vestire i colori della propria nazione è il sogno di ogni calciatore. Ad oggi penso solo a lavorare sodo per conquistare successi futuri”.

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande bari e vaiii

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Caprile la pantera del Bari 6 bravissimo complimenti continua così arriverai in alto.

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio