La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il commento di Polito: “Soddisfatto e felice del mercato”

Le dichiarazioni del ds dopo la fine delle contrattazioni

“Sono veramente soddisfatto, sono contento, felice per quanto fatto”. Ciro Polito commenta a caldo la fine del calciomercato, non nascondendo il suo stato d’animo sereno dopo le operazioni portate a termine nelle ultime ore.

L’attacco è stato rinforzato con l’acquisto di Scheidler, proveniente dal Digione, sul quale il direttore ha dichiarato: “C’è voluto tempo e fatica per un acquisto dal costo elevato, di un livello mai raggiunto prima d’ora. Sapete che abbiamo seguito a lungo Gytkjaer, giocatore diverso, ma che già conosceva il nostro campionato. Lo abbiamo aspettato fino all’ultimo, anche per il costo assai elevato dell’operazione Scheidler. Poi la Società questa mattina mi ha dato fiducia e disponibilità a portare avanti la trattativa. Credo fortemente nelle qualità del ragazzo che ha sottoscritto un contratto di 4 anni. Ha caratteristiche diverse dai nostri attaccanti: sebbene sia strutturato, ha le qualità del calciatore moderno, sa giocare a calcio, va in profondità. Ho pensato a costruire un attacco con tutte le armi.”

IL reparto avanzato si è arricchito con l’arrivo del giovane under Salcedo dall’Inter. “Seppur giovane, vanta già 60 gare in Serie A – ricorda Polito -, e il CT Mancini ha voluto nell’ultimo stage azzurro, un colpo veramente grosso. Alle 15:00 è arrivato il benestare di mister Inzaghi e siamo riusciti a completare il trasferimento. Il ragazzo è molto carico e deciso, non ha esitato ad accettare la nostra offerta anche in virtù dello splendido spettacolo che ha saputo offrire il San Nicola contro il Palermo, uno spettacolo che ha fatto breccia, uno spettacolo di cui ha parlato tutta l’Italia grazie ai nostri tifosi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa

Polito bravissimo, sei grande, ammireremo questi nuovi ragazzi. Bari da vertice !

Articoli correlati

L'attaccante potrebbe aver chiuso anzitempo la propriastagione...
Il match verrà disputato mercoledì 1 maggio alle ore 18,00...
Il punto del quotidiano sulla situazione in casa biancorossa...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio