Rep – Bari, proseguono i lavori al San Nicola. In autunno la copertura

I lavori allo stadio continuano: entro febbraio 2023 il San Nicola sarà nuovamente tutto coperto

Non si fermano i lavori allo stadio San Nicola di Bari. E come svela La Repubblica, si va avanti prima con i seggiolini della tribuna ovest e poi i teloni di copertura.

“Da fine mese diventeranno tutti biancorossi anche i seggiolini della tribuna Ovest. E nel mese di ottobre prenderà il via il ripristino di tutti i teloni di copertura dell’impianto barese: i lavori per quest’opera dovrebbero esaurirsi entro febbraio 2023”, si legge nell’edizione odierna di Repubblica.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Comunque rimane la visibilità pari a zero… stadio brutto e obsoleto

donato monno
4 anni fa

se il nostro stadio e’ brutto e obsoleto……non voglio nemmeno pensare il 90% degli stadi in Italia come bisogna considerarli!!

Commento da Facebook
4 anni fa

Magari però spero che facciano come all John Cruijff Arena cioè chiusura totale

Commento da Facebook
4 anni fa

Mi raccomando il più presto possibile…..le altre strutture possono aspettare anche il prossimo terremoto. Giunta da fare schifo.

Commento da Facebook
4 anni fa

Speriamo che sia vero

Commento da Facebook
4 anni fa

Dovrebbero servire per le piogge invernali

Articoli correlati

Tempi di serie A: i biancorossi espugnarono il Curi con le reti di Daniel Andersson...
Cinque anni fa l'ultimo confronto: decisiva la punta napoletana su assist di Mallamo...
Le parole dell'ex direttore sportivo dei biancorossi nel corso di un'intervista rilasciata ad Antenna Sud...

Altre notizie