La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani in conferenza: “Gente allo stadio? Non ci spaventa. Siamo carichi”

I passaggi salienti della conferenza stampa di Michele Mignani alla vigilia della partita contro il Palermo

STADIO PIENO – “Anche l’anno scorso abbiamo vissuto serate con tanta gente allo stadio. C’è voglia di fare bene, di dare soddisfazione ai tifosi, di mettere punti in classifica”.

TROPPI GOL SUBITI IN AVVIO – “Può darsi che non sia una casualità ma che la squadra sia più compatta in campo e lascia qualche cross sugli esterni. C’è da mettere in conto che abbiamo un avversario di fronte, che ha sempre grande qualità nei giocatori offensivi. Dobbiamo essere più bravi, più attenti e migliorare. Ma guardo il lato positivo: abbiamo sempre reagito”.

CORINI – “Qualche volta ci siamo incrociati ma lui ha fatto molta Serie A e io pochissima. E’ una persona che stima, l’ho ammirato quando facevo il calciatore e sta facendo bene anche da allenatore. Ho grande considerazione di lui”.

TUTTI CONVOCATI – “Vicari sta bene, ha fatto la settimana con la squadra. Sono tutti a disposizione”.

IL PARAGONE CON UN ANNO FA – “Siamo più avanti, perché l’anno scorso non ci siamo allenati in ritiro e invece quest’anno abbiamo già buona parte della rosa fatta. Con il Parma 9/11 erano dell’anno scorso. Le idee e i concetti sono più avanti. Mi aspetto che ci sia voglia di lottare. Questo è il presupposto più importante. La squadra fa prestazione quando c’è lo spirito giusto”.

L’AVVERSARIO – “Non è facile immaginare che Palermo sarà, Corini è stato bravo a dare continuità al lavoro precedente, adesso ha avuto una settimana per poter lavorare. Saranno motivati”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Superata la quota dei 25.000 spettatori. E non è ancora finita. FAN TA STI CO !!!!

Max 75
Max 75
1 anno fa
Reply to  Sergio

…ennesima prova del valore della tifoseria biancorossa e il proprietario dopo 4 anni ci manca di rispetto con la multiproprietà, dovremmo essere una priorità..chissà quanti anni di B ci faremo…

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Max 75

Ne parliamo dopo la partita di stasera. Quanto alla questione multiproprietà: credo che sia un profilo che vada tenuto distinto dalla squadra. Se la squadra vince e si piazza in testa al campionato, cosa fanno i proprietari? Dicono forse ai giocatori o all’allenatore di tirare i remi in barca o di segnare nella propria porta? Portare il Bari in A non sarebbe affatto una sciagura per i DE.LA. perché in ogni caso, sul piatto della bilancia, rispetto a potenziali acquirenti, ci metterebbe un prodotto più che appetibile. E visto il clima di ostilità che tira a Napoli, non mi pare che la scelta poi sia così scontata.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ogni volta che ci è stato un grande pubblico, la squadra ha fatto sempre brutta figura. Speriamo bene

Sergio
Sergio
1 anno fa

Abbiamo da vendicare l’ultima sconfitta in casa nell’ultima giornata del campionato scorso. Penso che l’aria quest’anno sia diversa. Il clima che si respira è quello del bellissimo campionato di serie A con mister Ventura o quello di B con mister Conte.

Max 75
Max 75
1 anno fa
Reply to  Sergio

se penso all’ultimo match contro il Palermo (era sufficiente non pareggiare..).mi viene da piangere, idem per il pareggio casalingo contro l’Andria (ci serviva un a vittoria per la promozione matematica e facemmo una partita insulsa..).pubblico straordinario e poi fanno delle figuracce…

Articoli correlati

Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...
Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio