La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Bari, c’è il sesto volto nuovo: ecco Cangiano

L’attaccante arriva dal Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore degli emiliani

SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del Bologna FC 1909 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Cangiano (16.11.2001, Napoli); l’attaccante ha già raggiunto il ritiro di Roccaraso e sarà da questo pomeriggio a disposizione di mister Mignani.

“Dopo la trafila nel settore giovanile della Roma dove, nell’ultimo anno con la Primavera raggiunge le semifinali scudetto e mette a segno 14 reti in 29 presenze – si legge nel comunicato ufficiale di presentazione del club biancorosso – Cangiano viene acquistato dalla società felsinea nel luglio del ’19; con i rossoblù, appena maggiorenne, fa il suo esordio in massima serie collezionando 3 presenze. Nella stagione ’20-’21 viene mandato a fare esperienza in B ad Ascoli dove gioca 25 partite e segna il suo primo gol da professionista. Nella seconda parte del campionato scorso ha vestito la maglia del Crotone in cadetteria (7 pres.)”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio