Resta in contatto

News

Bari, sarà Ermetika il top sponsor per la prossima stagione

Ermetika al fianco della SSC BARI per il ritorno dei biancorossi in Serie B

Ermetika, produttore leader di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa e filo muro, annuncia la collaborazione con la SSC Bari per la stagione 2022/2023.

Quest’anno la passione per il grande calcio scorre insieme ad Ermetika ed SSC Bari, con i biancorossi pronti a lottare in serie cadetta in questa nuova avventura all’insegna dello spettacolo e della voglia di risalire nell’olimpo del calcio.

Con Ermetika ed SSC Bari le porte si aprono alle emozioni più forti. Il rosso della passione e il bianco della schiuma del mare della costa pugliese uniscono l’azienda e la squadra barese in un nuovo profondo legame. La fiducia nel mondo dello sport, nel suo valore formativo e sociale, ha portato verso un sostegno attivo per il Club biancorosso, per garantire ad ambo le realtà una crescita condivisa e costante nel tempo.

La SSC Bari è stata scelta proprio per il lustro che ha saputo regalare alla tradizione calcistica pugliese. Da sempre vi è un forte legame tra Ermetika e il territorio, così come intensa è la passione che lega l’Azienda al mondo dello sport. Questi i presupposti per una partnership che possa vivere e crescere, puntando a nuovi e importanti traguardi.

«Accompagnare il Bari in questa nuova sfidante avventura è per noi un grande onore oltre che un immenso piacere. Scendiamo in campo posizionando uno dei nostri beni più preziosi, il nostro Marchio, accanto a quello di una squadra storicamente amata nel nostro territorio, abbracciamo i colori biancorossi per condividere il sogno di valorizzare insieme la nostra stupenda Puglia».

Roberto Spinazzola – Direttore Commerciale Ermetika S.r.l.

Luigi De Laurentiis: «Da sempre la nostra squadra è testimonianza forte del territorio, trasposizione dei suoi valori dentro e fuori dal campo. Essere affiancati nel nostro cammino da realtà importanti ed affermate come Ermetika, rinsalda una volta di più questo legame e ci rende allo stesso tempo orgogliosi e carichi di responsabilità per questa nuova e stimolante sfida che ci apprestiamo ad affrontare».

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Un difensore col baricentro basso non l'abbiamo."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News