La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis-Gravina: è scontro frontale. Il presidente del Napoli: “In tre anni e mezzo non ha fatto nulla”

Prosegue la battaglia verbale tra il patron partenopeo e il numero uno della Figc

De Laurentiis-Gravina: lo scontro è frontale. Va avanti a suon di dichiarazioni polemiche la battaglia comunicativa tra il presidente del Napoli, papà di Luigi patron del Bari, e il numero uno della Figc. I rapporti, incrinatisi ulteriormente dopo la questione multiproprietà (che riguarda da vicino proprio i biancorossi) rischiano adesso di precipitare dopo le parole pronunciate da ADL in occasione di un incontro ideato per celebrare i 130 anni de Il Mattino. 

“Gravina in 3 anni e mezzo non ha fatto nulla, non possiamo aspettarci che faccia delle cose. Nei ruoli istituzionali calcistici – ha affermato De Laurentiis – ci sono persone che nella loro vita raramente hanno avuto a che vedere con il mondo del calcio. Gravina ha fatto una corsa dalla Serie D alla Serie B per poi ritornarsene in maniera fallimentare giù con il Castel di Sangro, ma in realtà questi signori non hanno mai frequentato una società di calcio contemporanea, quindi non ne conoscono i problemi, fanno finta di conoscerli ma in realtà non li possono nemmeno immaginare e capire”.

Pronta la replica di Gravina ad AdnKronos: “A differenza di quanto afferma De Laurentiis, mi concentro sulle cose da fare per il bene del calcio italiano. Da quando sono in Figc abbiamo raggiunto risultati importanti sia in campo che fuori. In qualità di presidente federale non posso accettare che si inveisca in maniera irrispettosa verso istituzioni quali Governo, Uefa e Figc. Lo invito a proporre qualcosa di serio e concreto per contribuire anche lui allo sviluppo del nostro mondo. Ma d’altronde, come diceva Totò ognuno ha la faccia che ha, ma qualche volta si esagera”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Impara a rispettare le regole anche quelle che nn ti piacciono

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...
Il difensore ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima gara contro la Sampdoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio