Resta in contatto

News

Frattali: “Il Bari come il Parma? Il doppio salto sarebbe un sogno, ci proveremo”

L’intervista del Corriere dello Sport (a firma di Antonio Guido) a Gigi Frattali, portiere del Bari, protagonista nell’ultimo campionato

PER VINCERE LA B – “Il segreto è la continuità dei risultati. A Parma avendo una rosa molto ampia facemmo un filotto di vittorie e pareggi importanti nel ritorno, quando a marzo si giocava ogni tre giorni”.

LA PIAZZA – “E’ una piazza caldissima che ha portato quasi 30mila persone al San Nicola. Negli ultimi anni ha sofferto tanto, meriterebbe di essere ripagata. Sarebbe bello ripetere l’impresa di Parma. Non so quali saranno i programmi del direttore ma sono convinto che faranno una grande squadra. Il Bari deve giocare sempre per vincere”.

IL SOGNO – “Un sogno. Sarebbe fantastico fare il doppio salto. Ma bisogna tenere i piedi per terra perché la B è un campionato difficilissimo”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "mannini, loseto g. carrera progna jarni bergossi maiellaro gerson perrone protti joao paulo"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "L intervista più bella fu quella al 90 minuto quando disse che vide il portiere fuori dai pali e gli tirò una chinessa. :), mitico. Forse fu proprio..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News