Bari, occhi su Monopoli: piacciono Arena e Borrelli

Il difensore e l’attaccante biancoverde nella prossima stagione potrebbero rimanere in Puglia ma cambiando casacca: a rivelarlo è Antenna Sud

Il Bari guarda a Monopoli per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di B: secondo quanto riferisce Antenna Sud, il club biancorosso avrebbe messo gli occhi su Matteo Arena e Gennaro Borrelli.

Il primo, centrale difensivo, è barese di nascita e ha anche dalla sua lo status da under (è un classe 1999), il secondo, attaccante di grande fisicità, sta terminando la stagione alla grande (nove le reti complessive tra campionato e playoff) ma è di proprietà del Pescara. Per entrambi, in ogni caso, si aspetterà la fine del percorso playoff dei biancoverdi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabio Caserta avrebbe voluto portare in Puglia il difensore: decisivo il no del Como...
Il centrocampista classe 1992 riparte dal campionato libico dopo aver rescisso il contratto che lo...
Il direttore sportivo biancoverde, Marcello Chiricallo, conferma...

Altre notizie