Il tecnico degli ionici si proietta in conferenza stampa sul derby con i biancorossi
Giuseppe Laterza, allenatore del Taranto, parla in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Bari. Queste le sue dichiarazioni:
L’EVENTO – “Sarà una grande emozione e una grande soddisfazione da parte mia e di tutti i ragazzi, ci approcciamo a giocare questa gara contro il Bari davanti ad un palcoscenico bellissimo. Non avevo dubbi sull’affetto dei tifosi, nei miei due anni lo hanno sempre dimostrato. Arriveremo a questa sfida con il pienone allo stadio, sono contento ed entrambe le squadre giocheranno questa gara con gli obiettivi già raggiunti. Sarà una bella giornata di sport e ce la dobbiamo godere tutti”.
IL DERBY – “Nello spogliatoio ne abbiamo parlato dal primo giorno di questa settimana. Dobbiamo essere tutti orgogliosi di giocare questa partita. Per molti tifosi questo sarà il loro primo derby e quindi anche noi dobbiamo approcciarlo con la giusta mentalità. Questa è una partita che vale tanto e ce la dobbiamo giocare a mille”.
CONFRONTO CON L’ANDATA – “I ragazzi hanno tanta gioia e voglia di giocarsi questa partita. Il match di andata lo abbiamo vissuto con un po’ di tensione vista l’importanza, mentre adesso sto avvertendo più serenità”.
IL BARI – “Verranno a giocarsi la partita al 100%, è giusto così ed è anche quello che vogliamo fare anche noi. Di fronte avremo una squadra che ha tanta qualità. Hanno entusiasmo dopo la vittoria del campionato, al termine di un percorso fatto in un modo eccezionale. Spero che arrivino qui con la pancia un po’ piena dopo tutti i festeggiamenti fatti in questi giorni”
Smettiamola di odiarci tra pugliesi… dobbiamo cercare di tifare per tutte le squadre Pugliesi…che sia una festa .
Te lo puoi scordere