La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maita: “Sogno la serie A con il Bari”

Le dichiarazioni del centrocampista ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia

Ha assaporato l’amarezza della delusione della finale contro la Reggiana dell’estate 2020, ma adesso Mattia Maita può esultare: l’obiettivo sfumato due anni fa è stato raggiunto al termine di un campionato dominato dal Bari, che ha chiuso i conti con tre giornate d’anticipo.

“Abbiamo ripreso quello che ci è stato tolto – afferma il centrocampista –, ci hanno annullato un gol di Antenucci regolare. Fosse successo lo stesso episodio adesso a qualche squadra chissà quante polemiche avrebbe fatto scaturire. Noi ci siamo sempre comportati da signori, anche negli anni passati. Nella vita bisogna essere onesti, bisogna saper perdere e vincere. Questa è la differenza tra noi e alcune altre società”.

La stagione 2021/22, oltre ad aver consacrato il Bari, ha segnato il ritorno dei tifosi allo stadio. “Già con il Foggia in casa ho capito che quest’anno sarebbe diventato indimenticabileprosegue il calciatore siciliano -. Con l’Andria siamo rimasti delusi anche noi, volevamo regalare una gioia alla città. Ci siamo riusciti una settimana dopo ma domenica vogliamo farci perdonare”.

“Bari mi ha cambiato la vitaconclude Maita, che poi svela qual è il suo desiderio più grande -. Sogno la serie A con il Bari”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
2 anni fa

Maita un punto fermo della squadra.Calciatore bravissimo . Gli manca solo il goal per rilanciarsi alla grande. Con il Bari può andare in serie A. Forza Maita.

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio