La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Il Bari è avanti al 45′: in rete Cheddira sotto il diluvio

All’intervallo decide la rete della punta biancorossa

Il Bari è in vantaggio al termine della prima frazione di gioco contro la Virtus Francavilla. Decisiva la rete di Walid Cheddira, giunta poco prima della metà del tempo, con una deviazione sotto misura.

Mignani conferma l’undici sceso in campo a Foggia, con un’eccezione sul versante destro della difesa. Out Pucino e Belli, il tecnico ligure adatta Celiento nel ruolo di terzino. Confermato il 3-4-2-1 per gli ospiti con Patierno terminale offensivo, sostenuto da Maiorino e Mastropietro.

Il Bari spinge subito sull’acceleratore e attacca a a testa bassa, nonostante le complicate condizioni del terreno di gioco, allentato dalla forte pioggia. Al 15′ Nobile combina un pasticcio, Antenucci sta per calciare a porta vuota ma viene anticipato da Miceli sul più bello. Due minuti dopo ci prova D’Errico con la solita sventola dalla distanza, ma Nobile blocca senza particolari problemi. Al 21′ i biancorossi raccolgono i frutti della pressione esercitata: traversone di Ricci da sinistra, Antenucci si esibisce in uno straordinario stop a seguire e serve Cheddira a pochi centimetri dalla porta: l’italo-marocchino non ha difficoltà a depositare in rete.

Nella seconda parte del primo tempo, la formazione biancorossa si limita a controllare la timida reazione ospite e non disdegna nuove sortite offensive che, però, non portano a seri pericoli dalla parte di Nobile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi, in ritiro forzato, danno subito avvio alla marcia di avvicinamento alla sfida con...
Fatale all'ex tecnico di Perugia e Cesena la sconfitta rimediata domenica contro il Como...
Da escludere, per il momento, il ritorno di Michele Mignani sulla panchina biancorossa...
La Bari Calcio