La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, alle porte le due settimane più importanti della stagione: prima la Virtus, poi il Catanzaro

I biancorossi si giocano tutto nei prossimi 14 giorni: obiettivo battere gli imperiali e uscire quantomeno imbattuti dallo scontro diretto del ‘Ceravolo’

Il Foggia appartiene al passato, la testa del Bari è adesso già completamente rivolta a quanto accadrà nelle prossime due decisive settimane, senza dubbio le più importanti della stagione fino a questo momento: prima la Virtus Francavilla al ‘San Nicola’, poi il Catanzaro in trasferta. 180 minuti nei quali i biancorossi si giocheranno praticamente tutto, potendo contare su un non indifferente margine di vantaggio sulle avversarie.

Il primo obiettivo è quello di portare a casa il bottino pieno contro gli imperiali, terzi della classe a -6 dalla truppa di Mignani e autentica rivelazione del raggruppamento: una vittoria sabato prossimo infatti consentirebbe di escludere i biancoazzurri dalla lotta al primo posto, non una cosa da poco in questi tempi; poi sarà il turno dello scontro diretto del ‘Ceravolo’, da affrontare con la consapevolezza che, se le cose saranno andate bene una settimana prima, anche un punticino potrebbe essere sufficiente per ritenersi soddisfatti.

In mezzo un’altra sfida al vertice, quella che nel prossimo weekend vedrà i calabresi alle prese con l’esame esterno sul campo del Monopoli. Chissà che un bel regalo per le sorti biancorosse non possa arrivare proprio dal ‘Veneziani’.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

Per quello che si è visto nelle ultime gare io firmerei per due pareggi, abbiamo sprecato un vantaggio che ci dava già in B, non so come si faccia francamente, speriamo in due pareggi e che rimanga qualche punto di vantaggio perchè la squadra vista in queste partite è inguardabile

Articoli correlati

Tredicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Vito-Marulla è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...

Dal Network

Mister Viali al termine del successo sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la partita,...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio