Avellino, Gautieri: “Campionato non facile, lo ha dimostrato il Bari”

Il nuovo tecnico degli irpini commenta la lotta al vertice interna al Girone C al termine della partita vinta contro la Fidelis Andria

Carmine Gautieri, allenatore dell’Avellino, si esprime così in conferenza stampa nell’immediato post Fidelis Andria: “Il campionato non è facile, lo ha dimostrato il Bari in casa con Messina e Campobasso. Dobbiamo pensare a noi stessi, lavorare e migliorare sotto tanti aspetti. Campionato aperto ma guardiamo poco alla volta, prima il Catanzaro e poi oltre”.

E ancora: “Sappiamo che la piazza di Avellino vuole vincere, noi ci proveremo, e lo faremo attraverso le prestazioni e la determinazione. Le difficoltà nel calcio sono sempre dietro l’angolo, ogni gara è difficile, basti guardare il Bari”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso presenta in conferenza stampa l'appuntamento di domenica contro la Carrarese...
Il San Nicola diventa un alleato strategico per non retrocedere in Serie C...

Altre notizie