La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Polito: “Chiedo scusa a tutta Bari. Sconfitta senza giustificazioni”

Le dichiarazioni del dirigente ai microfoni di Radio Bari

“Chiedo scusa alla città intera per questa sconfitta”. Ciro Polito non utilizza mezze misure dopo la sconfitta incassata dal Bari contro il Campobasso, trovatosi dopo settanta minuti addirittura in vantaggio di tre reti al San Nicola. “Evidentemente noi tutti abbiamo avuto la testa da un’altra partespiega Polito –. Non possiamo rischiare di perdere pesantemente contro una squadra che deve salvarsi. Da stasera la squadra è in ritiro”.

Il Catanzaro è ora a quattro lunghezze. Il dirigente analizza i problemi di questo delicato periodo: “Bisogna saper perdere. E’ stata una sconfitta pesante e sono il primo a vergognarmene. Qualcosa non va nella squadra, forse pensa di fare già un altro campionato. Questo non va bene, questa è la serie C e tutti ci aspettano al varco. E’ una grande mazzata ma il Bari reagirà con orgoglio e arriverà all’obiettivo”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ferdinando
Ferdinando
2 anni fa

Difficilmente vinceremo il campionato. E non possiamo prendercela col Presidente che ha investito tantissimo. Se i Delaurentis vendono il Napoli, dovranno necessariamente rilanciare il progetto ” Bari”. Se decidono di regalare il club Pugliese, il problema sarà trovare un altro pazzo disposto a rischiare minimo 20 milioni di Euro per cercare di portare la squadra in A.

Enzo
Enzo
2 anni fa

” Bisogna saper perdere “.
Giusto! Ha pienamente ragione il Ds Polito. Molti dubbi,incertezze, e tanti interrogativi raffiorano nella mente.
Il Bari è stanco oppure si è illuso di aver la promozione già in tasca. Per un motivo o per un altro non si riesce mai a mettere su una squadra affidabile e quadrata tecnicamente. Il reparto difensivo sbanda facilmente e’non può fare a meno di 2 colossi come Di Cesare e Terranova .
Paponi è l’ unico attaccante fortissimo di spalle alla porta e non viene più considerato. Citro perché non inserirlo neanche in queste partite di distanza ravvicinata, potrebbe tornare utile. I nuovi innesti Galano Misuraca e Maiello (infortunato) dovrebbero aumentare il tasso tecnico della squadra, ma non emergono ancora. Il Bari si fa male da solo? Deve sbloccarsi mentalmente e avere una reazione più cattiva e caparbia nell’affrontare le gare. Mignani sergente di ferro? Ben venga.
È ,pure, vero che le squadre avversarie incontrano il Bari con il sangue agli occhi, poi la domenica successiva perdono.Messina e Catania sono gli ultimi esempi.
Se giocasse anche il Bari con il sangue agli occhi( detto alla barese) le partite le vincerebbe tutte.
Sveglia ragazzi.
Noi tifosi siamo con voi.

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio