La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un autogol premia il Bari: galletti in vantaggio all’intervallo

Dopo i primi quarantacinque minuti decide l’autorete di Verde

Finisce con il vantaggio del Bari il primo tempo al Rocchi: dopo un primo tempo povero di emozioni, a fine frazione è arrivata l’autorete di Verde, sfortunato nel correggere nella propria porta un traversone basso di Cheddira.

Mignani rilancia Gigliotti tra i titolari, al fianco di Terranova, con Celiento relegato in panchina dopo ben nove gare consecutive da titolare. Sulla trequarti, in assenza di Botta e Mallamo, agisce D’Errico alle spalle del tandem Cheddira-Antenucci. Il Monterosi risponde con un 3-5-2 che in attacco vede la coppia composta da Ekuban e Artistico.

La gara parte su ritmi gradevoli e all’11’ è è il solito Antenucci a rendersi per primo pericoloso: la punta recupera un pallone vagante in area laziale con un bel controllo ma conclude centralmente  e facilita il lavoro di Alia. Poco dopo, è Maita a provarci dalla distanza, ma la conclusione difetta nella precisione.

Dopo venti minuti di noia, è nuovamente Antenucci a farsi vedere: contropiede veloce gestito da D’Errico, palla al numero sette che converge sul destro al limite dell’area ma calcia in maniera tropo debole per impensierire Alia. Al 37′ il cannoniere ci riprova sul bel traversone di Pucino, ma la difficile conclusione al volo si perde alta. Quando il pari all’intervallo sembra cosa fatta, arriva il vantaggio del Bari: Cheddira scatta a destra sul filo del fuorigioco ed effettua il traversone radente: Verde, nel tentativo di anticipare Scavone, mette nella propria porta e regala il vantaggio alla formazione di Mignani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante un percorso difficile, non è mancato l'affetto dei tifosi alla compagine biancorossa...
Il focus del quotidiano sul capitano biancorosso...
Il punto del quotidiano in vista del match d'andata contro la Ternana...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia, incontro terminato con...
Un gol per tempo, di Sibilli e dell'ex Di Cesare, permette al Bari di garantirsi...
Contro il Bari Maran propenderà per non rischiare i diffidati in vista dei play-off: spazio...

Articoli correlati

La Bari Calcio