La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Belli: “Penso di essere un giocatore importante per la squadra, ho la fiducia di tutti”

Il terzino destro biancorosso parla ai microfoni di RadioBari

Francesco Belli, terzino destro del Bari, si racconta in esclusiva ai microfoni di RadioBari a qualche giorno dalla trasferta di Pagani che lo vedrà protagonista dal 1′ minuto a causa della squalifica di Pucino. Queste le sue dichiarazioni:

IL CATANIA – “Sicuramente il fatto di aver avuto una sosta così lunga non ci ha facilitato, anche a causa dei troppi casi di Covid. Purtroppo è già la seconda volta che ci capita quest’anno, ma in mezzo a queste difficoltà bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno: non è da tutte le squadre riuscire a rimontare due gol in così poco tempo, secondo me abbiamo avuto anche le occasioni per portarla a casa nel finale. Analizzeremo quello che abbiamo sbagliato, ma ci sono tanti aspetti positivi”.

IL MINOR SPAZIO – “Dopo la partita di Francavilla ho giocato un po’ meno, ma ho comunque la fiducia del mister, del direttore e dei compagni. Da Francavilla in avanti abbiamo quasi sempre vinto peraltro, quindi per il mister è difficile andare a cambiare determinate gerarchie. Io mi alleno sempre forte, penso di essere un giocatore importante per questa squadra e cercherò di farmi trovare pronto come ho sempre fatto, anche se si trattasse di 10 minuti o un quarto d’ora”.

TITOLARE A PAGANI – “Sicuramente per me è un’occasione importante, c’è tanta voglia. Chiunque la domenica vorrebbe giocare, altrimenti faremmo un altro mestiere. Io sono tranquillo perché in settimana mi alleno sempre bene, cercherò di portare in campo quello che faccio durante la settimana”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nota del club biancorosso sugli allenamenti di oggi...
La Ternana si prepara per i playout. La squadra ha già ripreso i suoi allenamenti...
Dal debutto a passo lento alla vittoria che è valsa i playout...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia, incontro terminato con...
Un gol per tempo, di Sibilli e dell'ex Di Cesare, permette al Bari di garantirsi...
Contro il Bari Maran propenderà per non rischiare i diffidati in vista dei play-off: spazio...

Articoli correlati

La Bari Calcio