La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, una giornata per allungare? Quanti scontri diretti per le principali avversarie

Il programma del 23° turno offre ai biancorossi, impegnati in casa contro il Catania, una ghiotta occasione: Avellino, Monopoli, Catanzaro e Palermo si sfidano tra loro

Il Bari si appresta a riprendere il suo cammino verso la Serie B con una ghiotta opportunità dalla propria: i tanti scontri diretti previsti per la 23^ giornata di campionato, la prima del 2022, offrono ai ragazzi di Mignani – impegnati tra le mura amiche contro il non irresistibile Catania – la chance di allungare ulteriormente sulle avversarie principali per l’obiettivo finali.

Occhi puntati, in particolar modo, su quanto avverrà – in contemporanea rispetto alla gara del San Nicola – al Partenio tra Avellino e Monopoli, rispettivamente terza e seconda della classe (a -9 e a -7 dalla truppa barese), pronte a ritrovarsi una di fronte all’altra. Ma non è tutto qui. Già, perché poco più tardi al Ceravolo toccherà a Catanzaro e Palermo sfidarsi per avvicinare quantomeno il podio della graduatoria.

Alla fine tra le quattro contendenti a sorridere maggiormente potrebbero essere proprio i biancorossi che, vincendo la loro partita, avrebbero la certezza di mettere ulteriore distanza tra loro e almeno due di esse. Vietato non provare a sfruttare l’occasione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...
Le vittorie ottenute contro Lecco e Feralpisalò avevano fatto credere a un reale cambio di...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio