Resta in contatto

News

Bari, testa al Catania: Marras protagonista in partitella

I biancorossi si sono ritrovati sul campo per dar avvio alla settimana di allenamenti che condurrà alla prima partita del 2022

E’ iniziata in giornata la settimana che accompagnerà il Bari di mister Mignani alla ripresa del campionato fissata per domenica 23 gennaio, quando è in programma la sfida contro il Catania (ore 17:30, stadio San Nicola).

Nel pomeriggio il gruppo biancorosso si è allenato sul terreno dell’Antistadio: dopo il classico riscaldamento a secco, spazio ad esercitazioni tecniche  individuali e di gruppo alternate a lavoro atletico su medie e brevi distanze; in chiusura due mini tempi di sfida a ranghi misti su porzione di campo aperta dalla rete in bello stile di Marras. Aggregati per la seduta odierna i giovani della Primavera Lambiase e Sapri. Per martedì è in programma una singola seduta di allenamento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "mannini, loseto g. carrera progna jarni bergossi maiellaro gerson perrone protti joao paulo"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "L intervista più bella fu quella al 90 minuto quando disse che vide il portiere fuori dai pali e gli tirò una chinessa. :), mitico. Forse fu proprio..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News