Resta in contatto

News

L’ex Protti: “Bari, continua così! Contento per Antenucci”

Le dichiarazioni dell’ex cannoniere biancorosso ai microfoni di Repubblica

“Voglio essere scaramantico e non mi faccio prendere da entusiasmi che pure ci stanno in una stagione come quella che sta vivendo il Bari”. Igor Protti non si sbilancia, interrogato sulle possibilità del ritorno in serie B della formazione di Mignani. Ma sull’organico biancorosso, è certo: “Questa squadra è solida, ha valori tecnici importanti e quando serve, sa soffrire. Se riuscirà a mantenere questo atteggiamento, diventerà imprendibile”.

Il gran momento del Bari coincide con l’exploit di Antenucci, decisivo negli ultimi due mesi. “Sono contento per lui ha dichiarato Protti. L’ultima volta che venni a Bari stava vivendo un momento difficile e aveva appena sbagliato un rigore importante ai fini del risultato. Io dissi che ci poteva stare e che non era il caso di mettere in discussione un giocatore dalle sue qualità”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Peccato sono solo 11, perchè ci sarebbero altri tipo Tovalieri, Daniel Andersson, Kenneth Andersson, Neqrouz, Gerson, Garzja, Mancini, De Rosa"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News