Resta in contatto

Calciomercato

Bari, c’è la fila per Simeri: due club di C sulle sue tracce

Tanto l’Avellino quanto la Reggiana, secondo tuttoc.com, avrebbero chiesto informazioni sul conto dell’attaccante biancorosso

Simone Simeri potrebbe essere uno dei calciatori sacrificati nel mercato invernale dal Bari del ds Polito. L’attaccante, 4 gol segnati nella prima parte di stagione, non è soddisfatto del minutaggio riservatogli da mister Mignani e starebbe seriamente pensando di cambiare aria come già avvenuto nell’ultimo gennaio (quando approdò in B all’Ascoli).

Su di lui, secondo quanto riferito da tuttoc.com, avrebbero messo gli occhi due club militanti in Serie C: l’Avellino da una parte (complicato che però il Bari scelga di cedere il calciatore a una concorrente diretta per la promozione in B) e la Reggiana dall’altra: quest’ultima considera Simeri il perfetto piano B nel caso in cui saltasse la trattativa per Arrighini (in uscita dall’Alessandria).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Peccato sono solo 11, perchè ci sarebbero altri tipo Tovalieri, Daniel Andersson, Kenneth Andersson, Neqrouz, Gerson, Garzja, Mancini, De Rosa"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Calciomercato