Resta in contatto

News

Montervino: “Multiproprietà? Bari e Napoli devono avere entrambe presidenti di un certo livello”

Il direttore sportivo del Taranto dice la sua sulla spinosa tematica della multiproprietà

Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto, parla di multiproprietà e della convivenza forzata tra il Napoli e il Bari sotto la gestione De Laurentiis nel corso di un’intervista rilasciata a TMW Radio. 

Non so dire se sia giusto o meno continuare, ma dico che siamo l’unico paese in cui le squadre U23 non funzionano del tutto. Il caso delle multiproprietà, dopo Salerno, vede ora protagonista De Laurentiis con Napoli e Bari. Credo sia giusto che entrambe abbiano presidenti di un certo livello, perché possano ri-esplodere entrambe. Mi sembra incredibile che non si sia avvicinato nessun altro imprenditore“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Peccato sono solo 11, perchè ci sarebbero altri tipo Tovalieri, Daniel Andersson, Kenneth Andersson, Neqrouz, Gerson, Garzja, Mancini, De Rosa"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News