Resta in contatto

News

Bari, Frattali: “Febbraio decisivo, nove partite ravvicinate. Speriamo di avere tutti”

L’estremo difensore biancorosso commenta il momento della squadra e si proietta sul prossimo infuocato mese in un’intervista a RadioBari

Pierluigi Frattali, portiere del Bari, si racconta in intervista ai microfoni di RadioBari. Queste le sue dichiarazioni:

UN MESE DI STOP – “Riprenderemo dopo un mese, sarà difficile. Non ci aspettavamo questa sosta, stiamo lavorando bene, speriamo di ricominciare come avevamo finito il 2021. Sicuramente le prime partite saranno diverse rispetto a quelle dello scorso anno”.

FEBBRAIO – “Sarà un tour de force, giocheremo nove partite in un mese. Rispettiamo le scelte della Lega, dovremo fare quello che ci dicono. Non dico che sarà un mese decisivo, ma quasi. Ci aspettano impegni ravvicinati, ma abbiamo una rosa all’altezza per giocare ogni tre giorni. Speriamo di avere tutti a disposizione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Peccato sono solo 11, perchè ci sarebbero altri tipo Tovalieri, Daniel Andersson, Kenneth Andersson, Neqrouz, Gerson, Garzja, Mancini, De Rosa"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News