Resta in contatto

Calciomercato

Avversarie Bari – Catanzaro, colpaccio in attacco? Quasi tutto fatto per Iemmello

Il calabresi, attualmente settimi in classifica a -12 dai biancorossi, sono a un passo dall’assicurarsi il centravanti del Frosinone

Catanzaro-Pietro Iemmello: ci siamo quasi. Mancherebbe ormai soltanto l’annuncio ufficiale per il trasferimento dell’attaccante attualmente in forza al Frosinone (nessun gol fin qui per lui in Serie B con i ciociari in questa stagione) al club calabrese, pronto a riportarlo così nella sua città natale.

Accordo trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto (che diventerà obbligo in caso di promozione in B). Si rinforza, e non di poco, dunque una delle principali concorrenti dirette del Bari per la promozione in B (anche se al momento le squadre sono distanti 12 lunghezze l’una dall’altra).

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Peccato sono solo 11, perchè ci sarebbero altri tipo Tovalieri, Daniel Andersson, Kenneth Andersson, Neqrouz, Gerson, Garzja, Mancini, De Rosa"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Calciomercato