La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Celiento: “Giusto rinviare la prossima giornata. Vantaggio sulle altre? C’è tutto un girone di ritorno”

Il centrale difensivo si racconta in esclusiva ai microfoni di RadioBari

Daniele Celiento, difensore del Bari, parla del momento generale di tutto il calcio (nuovamente alle prese con i contagi da Covid-19) e di quello della sua squadra ai microfoni di RadioBari. Queste le sue dichiarazioni:

SUL RINVIO DELLA 21^ GIORNATA – “Credo che sia giusto rinviare la seconda giornata di ritorno. La situazione non è semplice, non la viviamo solo noi, la vive il mondo intero. Speriamo di poterne uscire presto, speriamo che tutto possa tornare alla normalità al più presto. Voglio rimanere comunque ottimista”.

SUL VANTAGGIO SULLE ALTRE – “Sono punti importanti, quelli che abbiamo di distacco sulle altre. Cime ho detto in passato, però, è presto: c’è ancora un intero girone di ritorno da disputare, noi dobbiamo solo continuare a lavorare duro come sempre fatto per ottenere migliori risultati giornata dopo giornata”.

SUL VALORE DELLE SCONFITTE – “Nell’arco della stagione ci sono tanti punti di svolta. Le sconfitte e le prestazioni meno positive sono da prendere in considerazione nell’ottica che da quelle si può migliorare per non commettere più gli stessi errori. Sono cose che, secondo me, alla fine fanno bene”.

SULLA SUA ASSENZA IN ZONA GOL – “Un po’ mi manca, ci sono andato vicino in queste ultime giornate. Sono sereno, però, perché penso principalmente a dare il mio apporto alla squadra in fase difensiva. Se dovessero arrivare dei gol, poi, ben vengano. Per fortuna abbiamo un reparto offensivo di tutto rispetto, possiamo stare tranquilli”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio