Palermo-Bari, le probabili: unico dubbio a centrocampo per Mignani

Le probabili scelte di Filippi e Mignani per la gara del Barbera

Ultimo impegno del girone d’andata per il Bari, che dopo il successo nel derby contro il Taranto, affronterà il Palermo per l’ultima trasferta del 2021. I rosanero sono secondi (in coabitazione con la Turris), a otto lunghezze di ritardo dalla squadra di Mignani, che nelle ultime cinque gare ha raccolto ben tredici punti.

Il tecnico dei biancorossi potrà contare sull’intera rosa, eccezion fatta per il lungodegente Di Cesare e Marras, alle prese con un fastidio al ginocchio. L’undici che scenderà in campo al Barbera non dovrebbe discostarsi di molto rispetto a quello visto nelle ultime due uscite: l’unico ballottaggio è tra Mallamo e Scavone per il ruolo di mezz’ala destra, ma il primo è favorito dopo le buone prestazioni delle ultime settimane.

Di seguito, le probabili formazioni del match:

PALERMO (3-4-1-2) – Pelagotti, Accardi, Marconi, Perrotta, Buttaro, De Rose, Dall’Oglio, Crivello, Silipo, Brunori, Fella.

BARI (4-3-1-2) – Frattali, Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta, Mallamo, Maita, D’Errico, Botta, Antenucci, Paponi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Consueto 3-4-2-1 per il tecnico piemontese: fascia di capitano per l'ex Salernitana che sostituirà l'infortunato...
Tra gli indisponibili figurano anche Verreth, Burgio e Darboe...
Il tecnico biancorosso presenta in conferenza stampa l'appuntamento di domenica contro la Carrarese...

Altre notizie