La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis: “Ricorso contro norma su multiproprietà. Cessione Napoli? Se arrivassero proposte indecenti…”

Il presidente biancorosso fa il punto della situazione nel corso di un incontro informale organizzato con la stampa per lo scambio degli auguri di Natale

Quando parla non è mai banale: Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, utilizza l’incontro informale con la stampa in programma per la giornata odierna (ideato per scambiarsi gli auguri di Natale) per soffermarsi su argomenti caldissimi come il futuro della società, in relazione alla tematica multiproprietà, e un’eventuale futura cessione del Napoli.

“Il nostro pensiero adesso è arrivare in Serie B per accrescere il valore della squadra verso future proprietà – afferma il numero uno biancorosso Abbiamo un ricorso in atto contro la norma che impone la cessione entro il 2024/2025. Vogliamo costruire una squadra per portare la piazza in Serie A. Il problema della cessione non esiste nel momento in cui una proprietà riesce ad arrivare nella massima serie, il Bari è appetibile. L’importante sarà poterlo cedere nelle mani giuste.

E ancora: Cessione del Napoli? Tutto potrebbe accadere, ora ci sono fondi importantissimi che investono nel calcio. Chi lo sa, potrebbero arrivare proposte indecenti ma è difficile da capire in questo momento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante potrebbe aver chiuso anzitempo la propriastagione...
Il match verrà disputato mercoledì 1 maggio alle ore 18,00...
Il punto del quotidiano sulla situazione in casa biancorossa...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio