La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Polito: “Avellino? Il Bari sarà pronto. Antenucci è un esempio per tutti”

Le dichiarazioni del dirigente ai microfoni di Radio Bari

All’orizzonte una gara cruciale per il Bari, che sarà impegnato sul campo dell’Avellino, quinto in classifica e con una sola sconfitta incassata nelle prime sedici gare i campionato. Il ds dei biancorossi, Ciro Polito, non teme la squadra irpina ed è fiducioso in vista del match del Partenio: “Ad Avellino si gioca con lo stesso piglio di sempreha dichiarato il ds, con il carattere che richiede la Serie C; molti campi, in particolare in Campania, hanno atmosfere calde. Il Bari si deve far trovare pronto. Andremo in campo per vincere, come sempre, ma nessun risultato sarà decisivo. Abbiamo una squadra forte, non deluderà”.

Sulla coppia gol che nelle ultime settimane sta facendo sognare i tifosi biancorossi, Polito spiega: “Paponi sapevo che contributo poteva dare, io scelgo l’uomo prima che il calciatore. La differenza la fanno sempre gli uomini; le partite, i campionati, si vincono con chi sta fuori; è più facile per chi gioca dal primo minuto. Sono contento dei miei ragazzi, del contributo che stanno dando, soprattutto chi entra a gara in corso. Antenucci? Ci ho creduto subito, mettere in discussione un giocatore come lui è da matti. Per un periodo non è stato benissimo, cercava il gol a tutti i costi. E’ stato fuori, era anche arrabbiato per questo, come è normale che sia; ma si è allenato al massimo, è stato un esempio per tutti e ora è tornato quello che tutti conosciamo”.

Dopo il mese di dicembre si aprirà la sessione invernale di calciomercato, ma Polito taglia corto: “Penso a lunedì, poi alle prossime gare. Questa squadra ha bisogno forse di qualcosina, quasi niente, ma ci faremo trovare pronti. In difesa? Molto dipenderà da quando e come rientrerà Di Cesare, è il nostro Capitano, un valore aggiunto per noi”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio