Resta in contatto

Approfondimenti

Bari, quale centrocampo con il Latina? Maita è la certezza, lotta a quattro per due maglie

Il centrocampista ex Catanzaro potrebbe essere riproposto come play davanti alla difesa: nuova panchina per Di Gennaro?

Una certezza, quattro uomini in lotta per le altre due maglie da titolare: si può riassumere così la situazione del centrocampo del Bari in vista dell’importante appuntamento di sabato contro il Latina. Una partita nella quale si ripartirà senza dubbio da Mattia Maita, vero uomo imprescindibile in quella zona di campo in questa fase di stagione.

Il centrocampista messinese può essere impiegato tanto come mezzala quanto come play davanti alla difesa: le ottime indicazioni arrivate dalla sfida di Andria sembrerebbero far propendere per quest’ultima soluzione, ma il ballottaggio con Di Gennaro resta vivo (con conseguente spostamento poco più a destra dell’ex Catanzaro). Incertezza totale sul resto delle scelte. In lizza, come sempre, ci sono D’Errico, Scavone Mallamo: con Maita al centro potrebbe toccare di nuovo ai primi due, ma la pressione dell’ex Atalanta si fa sentire.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Approfondimenti