La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, Calabro: “Bari? Ci si aspetta che faccia un campionato a parte. Sono loro ad avere di più da perdere”

Il tecnico dei calabresi provoca gli avversari alla vigilia dello scontro diretto di sabato: “Biancorossi agevolati da un ambiente con il morale sotto i tacchi”

Antonio Calabro, allenatore del Catanzaro, si proietta sul big match del San Nicola contro il Bari. Queste le sue dichiarazioni della vigilia in conferenza stampa:

LA PARTITA – “E’ una partita che si prepara da sola a livello di sollecitazioni nervose. Vale tre punti come la precedente contro il Monopoli e come la successiva contro il Messina. Certo, si incontrano le prime due del girone, e per questo è una partita importante per molti, così come lo è per me”.

LE ULTIME SCONFITTE DI BARI E CATANZARO – “Le sconfitte fanno parte del percorso di ogni squadra, anche se quelle dell’ultima giornata sono diverse per come sono maturate”.

IL BARI – “A Bari quest’anno sono stati bravi a spegnere i riflettori intorno a loro, agevolati da un ambiente con il morale sotto i tacchi. Per molti è passato questo messaggio, ma chi vive di calcio e ne conosce le dinamiche sa che il Bari, come nelle precedenti stagioni, parte sempre favorito, e non solo per il nome ma per tutto, dagli investimenti alla rosa dei calciatori, alle migliaia di persone che vanno allo stadio. Ci si aspetta che loro facciano un campionato a parte, con gli altri a cercare di stargli dietro. Se questo non avviene si cerca di spostare i riflettori su altre compagini, ma noi non ci caschiamo. Proprio per questo è il Bari ad avere maggiormente da perdere”.

IL RITORNO DEGLI ULTRAS – “Da quando io sono qui abbiamo fatto delle ottime cose, ma sempre con una parte del corpo mancante, anche se nei miei confronti sono stati sempre molto vicini pur non essendo presenti allo stadio. Ci mancava il cuore pulsante del Catanzaro, e con gli Ultras allo stadio saremo al completo. Con il cuore si può fare di tutto”.

LE CONDIZIONI DI MARTINELLI E ROLANDO – “Sono al limite, valuteremo ancora”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

24 i calciatori a disposizione del tandem Roberts-Fabregas per la sfida ai biancorossi di Iachini...
Le parole del tecnico dei lariani alla vigilia della sfida di sabato ai biancorossi...
Il centrocampista rientra nella lista degli arruolabili di mister Pirlo a differenza dell'attaccante, alle prese...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio