Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera – Sabato amaro per il Bari di Loseto: a Palermo arriva la seconda sconfitta

In terra siciliana finisce 3-1 a favore dei padroni di casa: inutile, sponda biancorossa, la rete di Lorusso

Seconda sconfitta stagionale, ancora una volta contro una formazione siciliana, per la Berretti del Bari di mister Loseto che torna da Palermo senza punti al termine di un match valevole per la quarta giornata di campionato del Girone C di Primavera 3: al ‘Pasqualino Stadium’ finisce 3-1 a favore dei rosanero.

Decisive le reti messe a segno da Murania, Mauthè Andolina, inutile – in mezzo – l’acuto del biancorosso Lorusso. La truppa barese, ferma a 4 punti in classifica e a secco di vittorie nelle ultime tre giornate, tornerà in campo tra le mura amiche contro l’Avellino nel prossimo weekend.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Settore giovanile