La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Pucino: “Non abbiamo fatto ancora nulla. Campobasso importante in vista del Foggia”

Il terzino biancorosso presenta la prossima sfida di campionato in un’intervista a RadioBari

Raffaele Pucino, terzino destro del Bari, si proietta ai microfoni di RadioBari sul prossimo importante appuntamento di campionato contro il Campobasso: “Sarebbe da stupidi abbassare la guardia. Sappiamo di non aver fatto ancora nulla. Siamo lì, stiamo dando un segnale al campionato che però non è ancora finito, anzi. Il percorso è ancora molto lungo, ci teniamo a dare un’ulteriore prova della nostra forza e della nostra qualità, soprattutto in vista di una partita altrettanto importante come quella che andiamo a disputare mercoledì in casa nostra contro il Foggia. Prima c’è il Campobasso, una squadra da non sottovalutare e da affrontare con la consapevolezza della nostra forza”. 

Poi, una battuta sul suo momento personale: “La difficoltà era proprio quella di calarsi nella categoria senza sottovalutarla. Per il momento il mister mi sta dando fiducia, cercherò sempre di ricambiarla. Questo non vuol dire, però, che io sia diventato il titolare in quel ruolo perché qui ognuno si ritiene titolare e importante per la squadra. Poi, a seconda delle scelte che verranno fatte, chiunque cercherà sempre di dare il massimo”. 

A chiudere, su quello che nella squadra biancorossa non mancherà mai: “Al di là del risultato, ciò che non faremo mai mancare sarà l’impegno, sarà la cattiveria agonistica, sarà la voglia di andare a vincere la partita. Poi, le partite possono essere strane e non sempre quando meriti vinci. Noi, però dalla prima partita all’ultima suderemo sempre la maglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla panchina Kallon e Menez, da stabilire l'identità del calciatore che affiancherà Di Cesare e...
Fuori causa anche lo squalificato Vicari e il lungodegente Koutsoupias, arruolabili tutti gli altri...
Gli emiliano arrivano a quota 59 punti. Termina a reti bianche Sudtirol-Lecco...

Dal Network

“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...
La squadra di Vivarini ha saputo soffrire ed è riuscita a trovare una clean sheet...
Il centrocampista ha smaltito i problemi influenzali. Disponibile anche Brighenti, che rientra dal turno di...
La Bari Calcio