Resta in contatto

News

Gautieri: “Bari, presto per parlare di fuga. Polito fenomeno nel gestire le squadre”

L’ex tecnico dei biancorossi commenta l’inizio di stagione della truppa di Mignani

Carmine Gautieri avverte il Bari“È presto per parlare di fuga – afferma l’ex tecnico biancorosso nel corso di un’intervista rilasciata a Il Giornale di Sicilia – Il campionato è lungo e ci sono tantissime partite da giocare. Sicuramente non c’è un’altra Ternana, ma, anche se il direttore Polito è un fenomeno nel gestire le squadre e ha costruito un Bari per vincere, sette punti, alla fine, si recuperano in tre partite”.

E ancora: “È chiaro, se il distacco dovesse diventare più pesante nelle prossime giornate, allora diventerebbe tutto più difficile, ma già basta accorciare le distanze in due gare per riaprire il campionato. L’importante è non perdere terreno in questa fase per non farti influenzare sul piano mentale”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News