Resta in contatto

News

Bari, Marras: “Pronto a fare tutto per Mignani, mi ha trattenuto Polito”

L’attaccante biancorosso parla ai microfoni di RadioBari: “Lo scorso anno fu difficile calarsi in un contesto come la C”

Manuel Marras si racconta ai microfoni di RadioBari. In avvio di intervista spazio a discorsi relativi al ruolo da occupare in campo: “Io l’ho già detto, nella mia carriera mi sono sacrificato in tanti ruoli e ho fatto quasi tutto. Credo che a contare non sia tanto il modulo e i ruoli, quanto l’interpretazione che uno dà alla partita. In B a Livorno quell’anno l’ho fatto quasi tutto davanti, spesso come mezza punta o come falso nueve. Quello che chiede il mister io lo faccio”.

Poi, un paragone con la scorsa stagione: “Quando arrivano i risultati ovviamente è tutto più facile, si è un po’ più tranquilli e più distesi. L’anno scorso è stato anche difficile ricalarsi in un contesto difficile e diverso dalla B come la Serie C; non arrivando i risultati, era normale andare più in difficoltà a livello emotivo”. 

A chiudere, sui motivi della sua permanenza a Bari: “Io conoscevo già Polito perché ai tempi della Juve Stabia in B mi voleva già con lui. Mi ha detto che gli faceva piacere che io rimanessi, mi ha trattenuto e io sono rimasto”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News