Resta in contatto

News

Bari-Foggia, prevendita a partire dalle 15 di giovedì: sconto del 50% per under 14, over 65 e donne

Le informazioni sulla prevendita per il settore ospiti saranno invece disponibili dopo la riunione del GOS

Partirà alle ore 15:00 di giovedì 14 ottobre la prevendita di Bari-Foggia, match valevole per la decima giornata di campionato in programma il prossimo mercoledì 20 ottobre al San Nicola alle ore 20:30. Di seguito, tutte le informazioni utili diffuse dal sito ufficiale del club biancorosso:

“Per la gara Bari-Foggia, la SSC Bari ha attivato una scontistica del 50% sul prezzo intero destinata alle categorie che normalmente accedono ai biglietti a prezzo ridotto, ovvero: under14, over65 e donne.

I possessori della SSC BARI FAN CARD possono acquistare i biglietti con uno sconto del 20% sul prezzo standard del biglietto; il biglietto potrà essere caricato sulla propria FAN CARD. Si ricorda che per poter accedere alla PROMO è necessario caricare il biglietto sulla propria tessera e il giorno della gara il tifoso dovrà portare con sé la tessera e il tagliando segnaposto ricevuto via mail, o dal punto vendita al momento dell’acquisto del biglietto.

Si ricorda che i tifosi in possesso del voucher di rimborso abbonamento della stagione 2019-2020 potranno utilizzarlo per l’acquisto dei biglietti sino all’esaurimento dell’importo ed entro la data di scadenza del voucher. Il voucher può essere utilizzato per gli acquisti online tramite il sito di TicketOne e presso i punti vendita con abilitazione B-Fast (verificare l’abilitazione contattando il punto vendita prima di recarsi per l’acquisto).

NON È ATTIVA la formula BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 14. Si specifica che i biglietti omaggio under14 sono disponibili solo in tribuna est.

SETTORE OSPITI

Le informazioni sulla prevendita per il settore ospiti saranno disponibili dopo la riunione del GOS”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News