La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Foggia, prevendita a partire dalle 15 di giovedì: sconto del 50% per under 14, over 65 e donne

Le informazioni sulla prevendita per il settore ospiti saranno invece disponibili dopo la riunione del GOS

Partirà alle ore 15:00 di giovedì 14 ottobre la prevendita di Bari-Foggia, match valevole per la decima giornata di campionato in programma il prossimo mercoledì 20 ottobre al San Nicola alle ore 20:30. Di seguito, tutte le informazioni utili diffuse dal sito ufficiale del club biancorosso:

“Per la gara Bari-Foggia, la SSC Bari ha attivato una scontistica del 50% sul prezzo intero destinata alle categorie che normalmente accedono ai biglietti a prezzo ridotto, ovvero: under14, over65 e donne.

I possessori della SSC BARI FAN CARD possono acquistare i biglietti con uno sconto del 20% sul prezzo standard del biglietto; il biglietto potrà essere caricato sulla propria FAN CARD. Si ricorda che per poter accedere alla PROMO è necessario caricare il biglietto sulla propria tessera e il giorno della gara il tifoso dovrà portare con sé la tessera e il tagliando segnaposto ricevuto via mail, o dal punto vendita al momento dell’acquisto del biglietto.

Si ricorda che i tifosi in possesso del voucher di rimborso abbonamento della stagione 2019-2020 potranno utilizzarlo per l’acquisto dei biglietti sino all’esaurimento dell’importo ed entro la data di scadenza del voucher. Il voucher può essere utilizzato per gli acquisti online tramite il sito di TicketOne e presso i punti vendita con abilitazione B-Fast (verificare l’abilitazione contattando il punto vendita prima di recarsi per l’acquisto).

NON È ATTIVA la formula BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 14. Si specifica che i biglietti omaggio under14 sono disponibili solo in tribuna est.

SETTORE OSPITI

Le informazioni sulla prevendita per il settore ospiti saranno disponibili dopo la riunione del GOS”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante potrebbe aver chiuso anzitempo la propriastagione...
Il match verrà disputato mercoledì 1 maggio alle ore 18,00...
Il punto del quotidiano sulla situazione in casa biancorossa...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio