Resta in contatto

Approfondimenti

Bari fabbrica dei gol: nessuno meglio nel Girone C, solo il Padova davanti in tutta la C

I quattro gol rifilati alla Turris domenica hanno consentito ai biancorossi di agganciare i corallini al primo posto nella graduatoria degli attacchi più prolifici del raggruppamento

16 reti messe a segno in otto partite disputate, media di due gol a sfida e primato nel Girone C agganciato: il 4-2 inflitto alla Turris nella giornata di domenica ha permesso al Bari di affiancare gli stessi corallini in vetta alla speciale graduatoria relativa agli attacchi più prolifici del raggruppamento.

Ampliando lo sguardo all’intera Serie C, si scopre che la truppa di Mignani, adesso in seconda posizione con al fianco anche il Renate, ha davanti il solo Padova, capolista del Girone A e capace di bucare la porta avversaria in 18 circostanze. Numeri che attestano il momento magico vissuto in riva all’Adriatico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Approfondimenti