La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al Bari non basta Cheddira: la Turris è avanti al 45′

Le reti di Giannone e Leonetti permettono ai campani di andare in vantaggio all’intervallo

Il Bari è sotto dopo quarantacinque minuti di gioco. La Turris è avanti nel punteggio con le reti di Giannone e Leonetti, intervallate dal centro di Cheddira, giunto al secondo centro stagionale.

Mignani lascia Antenucci in panchina e lancia il tandem Simeri-Cheddira, supportato da Botta. In difesa recupera Di Cesare mentre Mazzotta torna sulla corsia mancina, rilevando Ricci. Il Bari  cerca di fare subito la partita ma viene punito al primo attacco degli avversari: al minuto 8, Varutti va via sulla corsia mancina ed effettua un traversone arretrato sul quale si avventa Giannone che, dal limite dell’area, scocca una conclusione mancina che non lascia scampa a Frattali. La formazione biancorossa reagisce dopo cinque minuti: Pucino su punizione centra la barriera ma lamenta un fallo di mani (che pare esserci) in piena area. Sul successivo angolo, Botta pesca Di Cesare ma la zuccata del capitano è fuori misura.

La pressione degli uomini di Mignani viene premiata al 21′: Scavone imbuca in area per Cheddira che di forza si libera di Loreto e col sinistro mette alle spalle dell’incolpevole Perina. Poco dopo la punta ci riprova ma la sua conclusione potente dal limite dell’area si perde alta. Al 35′ si rivede la Turris con Giannone: l’attaccante lascia partire un gran tiro che termina la sua corsa non lontano dalla traversa.

E’ il preludio al nuovo vantaggio campano che si materializza due minuti dopo. L’azione sembra la fotocopia del primo gol degli ospiti: è ancora Varutti l’assist man con il traversone basso che pesca Leonetti nel cuore dell’area. Piattone destro dell’ex che gela nuovamente il San Nicola. Al 38′ Cheddira prova nuovamente a riequilibrare la contesa ma il colpo di testa dell’attaccante è fuori bersaglio, ci prova anche Scavone ma la conclusione del centrocampista è altissima e non crea pericoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate è favorito sul fantasista piemontese, tra i pali nuova fiducia a Brenno, mentre...
In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio