La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani: “Vogliamo dare continuità. La Turris non è lì per caso”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso alla vigilia del match contro i campani

“E’ ancora presto per parlare di fuga”. Michele Mignani non reputa affatto decisiva la sfida contro la Turris ai fini della vittoria finale in campionato. “Per il Bari sarà una gara difficilespiega l’allenatore in conferenza stampa. I numeri difficilmente mentono. La Turris ha portato a casa nove punti nelle ultime tre gare, segnando tanti gol. Inoltre non ha nulla da perdere e giocherà la partita a viso aperto per dimostrare di essere più bravi del Bari. Riescono ad allargare le squadre avversarie con gli esterni e davanti sono molto mobili. Ha calciatori interessanti, con centrocampisti che hanno capacità di inserimento e attaccanti pericolosi. Occorrerà essere corti e chiudere gli spazi”.

Ma Mignani non ha dubbi: il suo Bari si farà trovare pronto. “La squadra sta bene, tutti sono stati recuperati – annuncia il tecnico –. C’è solo Celiento che dovremo valutare per un problema accusato in settimana. Affronteremo il match con il piglio giusto, vogliamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati ottenuti fin qui. Vincere è fondamentale perché fa lavorare serenamente e crea entusiasmo e autostima nel gruppo e nell’ambiente”.

Resta ancora in dubbio la presenza di Antenucci nell’undici titolare, come ammette lo stesso tecnico: “Scioglierò i dubbi tra stasera e domattina. Per noi Antenucci è una certezza, i gol arriveranno”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio