La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari spinge ma non sfonda, il Monopoli resiste: è 0-0 al 45′

All’intervallo regge l’equilibrio nel derby

Non si sblocca il punteggio del San Nicola dopo quarantacinque minuti di gioco: il Bari fa la partita ma non riesce a trovare la stoccata giusta per passare in vantaggio.

Mignani mischia le carte nel reparto avanzato: sono Marras e Simeri le punte scelte con Botta a sostegno. In formazione tornano Ricci e Di Cesare e viene confermato Pucino sulla fascia destra

Al minuto 10 il primo brivido per il Monopoli: Simeri riceve dopo una bell’azione del Bari sull’asse Maita-Marras ma calcia a lato da ottima posizione. Cinque minuti dopo, accese proteste dei biancorossi per un intervento sospetto ai danni di Marras in area biancoverde ma il direttore di gara lascia proseguire. Al 26′ ci prova ancora Simeri ma la conclusione è fuori bersaglio.

Alla mezz’ora, arriva il primo velleitario tentativo del Monopoli con Mercadante che calcia dai trenta metri: la sfera si perde altissima. Dopo è botta e risposta nel giro di tre minuti: al 36′ Simeri dialoga con Marras ma il suo tiro dalla distanza si perde ancora a lato, al 39′ Hamlili chiama in causa Frattali che non ha problemi a neutralizzare la conclusione dell’ex biancorosso. Al minuto 44 arriva un’altra chance per i galletti con Maita che colpisce di testa su angolo battuto da Botta ma non trova la porta. Così, dopo tre minuti di recupero, il sig. Longo manda le squadre negli spogliatoi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli emiliano arrivano a quota 59 punti. Termina a reti bianche Sudtirol-Lecco...
Il punto del quotidiano sulla formazione biancorossa...

Dal Network

“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...
La squadra di Vivarini ha saputo soffrire ed è riuscita a trovare una clean sheet...
Il centrocampista ha smaltito i problemi influenzali. Disponibile anche Brighenti, che rientra dal turno di...
La Bari Calcio