La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Frattali: “La classifica non conta nulla, vogliamo la Curva al completo”

L’estremo difensore biancorosso parla in esclusiva ai microfoni di RadioBari

Pierluigi Frattali, estremo difensore del Bari, torna sulla vittoria di Messina nel corso di un’intervista concessa in esclusiva a RadioBari: E’ stata una bella partita, abbiamo dato un’ottima dimostrazione di forza. Ci fa piacere che chiunque entri in questo momento fa bene, questo sta a significare che siamo un ottimo gruppo e dimostra il grande lavoro svolto dalla società e dal direttore sportivo. Speriamo di poter migliorare giorno dopo giorno: non dobbiamo dimenticare che praticamente non abbiamo fatto il ritiro per via del Covid e che molti giocatori, anche se fortissimi, sono arrivati da svincolati. I punti che stanno arrivando ci danno consapevolezza della nostra forza e ci permettono di lavorare con più serenità in settimana”. 

Poi, a proposito della solidità difensiva, il portiere aggiunge: “Lavoriamo molto con il mister sulla fase difensiva, in questo inizio di stagione ci stiamo dimostrando solidi. Sicuramente l’innesto di Terranova, un giocatore importante che conosciamo tutti e che ha sempre fatto categorie superiori, ci sta dando una mano, ma non sottovalutiamo, ad esempio, l’ottima partita fatta da Celiento a Messina al ritorno dal lungo infortunio e il lavoro svolto da Di Cesare. Poi c’è un altro calciatore che fin qui sta giocando poco ma che secondo me è fortissimo come Gigliotti e in più quattro terzini che in B giocherebbero tutti titolari. Comunque, non è solo la difesa ma il lavoro di tutta la squadra”. 

A chiudere, un accenno alla classifica: “La classifica in questo momento non conta nulla, evitiamo voli pindarici, ogni partita nasconde insidie. Sappiamo dove vogliamo arrivare, dobbiamo fare punti, fare punti all’inizio porta entusiasmo alla piazza e autostima. Dobbiamo cercare di portare quanta più gente possibile allo stadio, la ciliegina sulla torta sarebbe quella di vedere la curva al completo perché ci possa trascinare nei momenti difficili della partita”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber biancorosso esalta la prodezza compiuta contro il Parma dal suo amico ed ex...
Il play campano sarà dunque tra gli arruolabili per il prossimo decisivo appuntamento di campionato...
Fischietto laziale per il match del Tombolato: al suo fianco gli assistenti Bindoni e Valeriani...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio