La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Messina, Sullo: “Bari? Non ragiono in base agli avversari, partita che vale tre punti”

L’allenatore dei siciliani si proietta in conferenza stampa sulla sfida ai biancorossi: “Se loro saranno più bravi li faremo i complimenti”

Salvatore Sullo, allenatore del Messina (con un passato da vice di Ventura a Bari), presenta in conferenza stampa la sfida di mercoledì contro i biancorossi: “Io non ragiono mai in base al nome degli avversari, questa è una partita che come tutte vale 3 punti e se non riusciamo a prenderne 3 dobbiamo prenderne 1 – si legge su strettoweb.com – Con organizzazione, voglia e guardando sempre avanti. Poi se l’avversario sarà più bravo gli faremo i complimenti”.

Poi, sulla condizione dei singoli: “Su Simonetti non ho certezze, perché va valutato e lunedì abbiamo fatto solo scarico. Anche Balde uguale, ha fatto qualcosa con noi lunedì. Mikulic e Celic non ci saranno, così come Adorante squalificato. Busatto al posto di Adorante? Tutti i convocati potrebbero giocare, prima o dopo. Con i 5 cambi io utilizzo bene o male tutti, faccio girare qualcuno in base alle condizioni. E’ il secondo giorno della settimana quello più faticoso, ma siamo ancora all’inizio”.

A chiudere, un’aggiunta sullo stato del terreno di gioco: “Se il campo non è bello è uno svantaggio per il calcio, specie per chi come noi vuole giocare. Non ho ancora visto il manto erboso del San Filippo, lo vedrò domani, ma non dipende da noi, com’è ce lo prendiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio