Resta in contatto

News

Monopoli, Loria: “Noi a pari punti con il Bari, morale altissimo”

L’estremo difensore biancoverde commenta il buon pareggio conquistato al cospetto dell’Avellino nel Monday Night

Il Monopoli continua a sognare in grande. Lo fa da capolista, in coadiuvazione con il Bari, a margine del buon pareggio conquistato tra le mura amiche contro l’ambizioso Avellino nel Monday Night della quarta giornata del Girone C di Serie C.

Un segno X commentato in questi termini dall’estremo difensore biancoverde Leonardo Loria: “Sicuramente è un punto guadagnato, perché l’Avellino è una squadra di categoria. Sicuramente punterà alle prime posizioni. Noi abbiamo fatto una buonissima partita. Siamo a pari punti col Bari, il morale rimane alto. Direi vada benissimo cosi. Personalmente sono contento del mio rendimento, ma anche della squadra. La domenica dobbiamo dare sempre il massimo”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News