Resta in contatto

News

Millesi: “Avellino Juventus della C. La prossima contro il Potenza? Sarebbe stato meglio affrontare il Bari”

L’ex centrocampista degli irpini commenta il negativo momento vissuto dalla squadra di Braglia

Quattro punti in quattro giornate, nessuna vittoria all’attivo e una vetta della classifica distante ben sei lunghezze: non è cominciata come in società si aspettavano la stagione dell’Avellino di mister Braglia, reduce dal quarto pareggio consecutivo nel Monday Night del Girone C sul campo del Monopoli.

A parlare delle difficoltà incontrate dagli irpini, con un riferimento alla prossima giornata di campionato, è l’ex centrocampista biancoverde Francesco Millesi in un’intervista rilasciata a tuttoc.com: “La prossima con il Potenza? In situazioni normali non ci sarebbe stata partita, l’Avellino è la Juventus di questo campionato. Vivendo un momento di tensione una gara simile diventa difficile, la gente si aspetta una vittoria facile e in realtà è molto difficile perché hai tutto da perdere. Sarebbe stato meglio incontrare il Bari“. 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News