Resta in contatto

News

Bari, il ritorno di Antenucci: ora in attacco c’è di nuovo l’imbarazzo della scelta

Smaltito il problema che lo aveva fermato contro il Picerno, il numero 7 prenota una maglia da titolare a Catania. Vivo il solito ballottaggio Simeri-Cheddira

Torna Antenucci e insieme a lui torna l’abbondanza nel reparto avanzato. Il Bari riaccoglie il suo attaccante più atteso, rientrato regolarmente in gruppo nella seduta di martedì dopo aver smaltito il problema fisico che lo aveva costretto a star fuori a Potenza contro il Picerno. Lo fa a qualche giorno di distanza dal prossimo -ancor più ostico- appuntamento di campionato, sul campo del Catania.

Il numero 7, sostituito da Marras al Viviani, prenota una maglia da titolare per la sfida del Massimino. Al suo fianco, pronto a riproporsi il consueto duello tra Cheddira Simeri (con quest’ultimo, due gol nelle ultime due giocate, inevitabilmente favorito). Più indietro nella condizione, ma comunque a disposizione, Paponi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News