Resta in contatto

News

Rep – Bari, panchina lunga e margini di crescita

Il punto del quotidiano sulla rosa biancorossa e i risultati ottenuti nelle ultime settimane

Tre partite, sette punti. Sei gol realizzati, uno subito. Numeri incoraggianti per il Bari, voglioso di recitare un ruolo da protagonista nel campionato. “E’ un Bari che ha una prospettiva di crescita importante – scrive Repubblica -.  Balza all’occhio come chi debutta è subito utile alla causa”.

In tal senso, il quotidiano prosegue: “Il laterale Ricci e il centrocampista Mallamo sono stati subito convincenti, aggiungendo qualità e freschezza alla squadra. Mai come stavolta, non sembra una frase fatta quella che il Bari ha due squadre. E con cinque cambi a disposizione, questo elemento potrebbe puntualmente fare la differenza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News