Resta in contatto

News

Padalino: “Bari obbligato a lottare per vincere, va trovata stabilità”

L’esperto tecnico ex Foggia dice la sua sulla compagine biancorossa in un’intervista a tuttoc.com: “Squadra composta da giocatori importanti”

Pasquale Padalino parla di Girone C e si sofferma poi sul Bari nel corso di un’intervista rilasciata a tuttoc.com: “Al pari di Catanzaro, Juve Stabia e Avellino, il Bari è obbligato a lottare per il vincere. È una squadra composta da giocatori importanti, ma che deve ancora trovare la propria stabilità. Vedo bene anche Monopoli, Potenza e Messina”.

Poi, una battuta sulla sorpresa di questo avvio di campionato, il Monopoli di Colombo: “Rispetto all’anno scorso ha aggiunto qualche giocatore di categoria interessante – prosegue l’ex tecnico del Foggia Se il Monopoli è primo è però anche perché le altre stanno venendo meno. Siamo ancora alla terza giornata, il campionato deve ancora prendere forma”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News