Resta in contatto

News

Girone C – Pugliesi regine: Bari e Taranto seconde a -2 dal Monopoli, Francavilla quarto

Le prime quattro della classe arrivano tutte dalla Puglia: solo Foggia e Fidelis Andria più distaccate

Il Monopoli in vetta solitaria a punteggio pieno dopo tre giornate, il Bari e il Taranto a inseguire a stretto giro (-2) in seconda posizione a braccetto, la Virtus Francavilla quarta da sola a 6 punti dopo il successo nel derby sulla Fidelis Andria: Puglia regina nella classifica del Girone C di Serie C.

A parte il Foggia e la Fidelis Andria (rispettivamente a quota 4 e  quota 1), ci sono tutte. Quattro su quattro nelle prime quattro posizioni. Che fosse un raggruppamento destinato a vedere le compagini pugliesi protagoniste lo si poteva preventivare, che si potesse assistere a un simile avvio, però, neanche il più ottimista degli addetti ai lavori – probabilmente – lo avrebbe immaginato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News