Padova, Terrani: “Il mio arrivo? Ci sono stati problemi con il Bari, accordo da settimane”

L’esterno offensivo ex biancorosso torna sulla trattativa che lo ha portato in Veneto: “Fortunatamente si è risolto tutto e ora sono qui”

Giovanni Terrani torna a parlare della trattativa che lo ha portato al Padova dal Bari. Lo fa per la prima volta da quando è diventato un nuovo calciatore biancoscudato: “Il mio arrivo? C’era già un accordo nelle settimane precedenti, poi ci sono stati dei problemi con il Bari ma fortunatamente si sono risolti e ora sono qui”.

Poi, una battuta su quelli che deve essere l’obiettivo stagionale: “Ho appena vinto un campionato con il Como, e ora voglio vincerne un altro. Per vincere serve unità d’intenti, qui c’è voglia di vincere ed è la cosa più importante”.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

massimo rastelli
Il tecnico biancorosso rimane al suo posto nonostante i tre - brutti - pareggi consecutivi...
I lucani ribaltano i calabresi e accennano la prima fuga della stagione, approfittando del turno...
guido gomez
Due gol consecutivi tra Caserta e la Scafatese, così vuole trascinare i biancorossi...

Altre notizie